Contatti

. 13 ottobre 2008
  • Agregar a Technorati
  • Agregar a Del.icio.us
  • Agregar a DiggIt!
  • Agregar a Yahoo!
  • Agregar a Google
  • Agregar a Meneame
  • Agregar a Furl
  • Agregar a Reddit
  • Agregar a Magnolia
  • Agregar a Blinklist
  • Agregar a Blogmarks


Per aderire al Comitato, ricevere informazioni, inviarci suggerimenti, proporci sinergie o, semplicemente, esprimerci solidarietà scriveteci all'indirizzo:

comitatounical@gmail.com
SKYPE: comitatounical

15 commenti:

Daniele ha detto...

Buonasera. Sono uno studente della facoltà di SMFN.
Nel pomeriggio ho provato ad inviarvi una mail all'indirizzo indicato in questo post per esplicitare la mia adesione al comitato ma nonostante i vari tentativi di invio mi sono visto arrivare una mail di mancata consegna della suddetta contenente il seguente testo:

"This is an automatically generated Delivery Status Notification

Delivery to the following recipient failed permanently:

comitatounica@gmail.com

Technical details of permanent failure:
The email account that you tried to reach does not exist... "

Ho pensato così in un vostro errore ed ho mandato la mail ad un altro indirizzo:

comitatounical@gmail.com

Se neanche questo invio andasse a buon termine vorrà dire che mi rifarò con qualche commento su questo blog. :D

Grazie e buonaserata

Quelli che hanno spodestato il Capitano Thomas Tew ha detto...

Salve.
Ci scusiamo per il disguido, si trattava ovviamente di un banalissimo errore di battitura.
Abbiamo provveduto tempestivamente a porvi rimedio.

L'indirizzo corretto è comitatounical@gmail.com

Anonimo ha detto...

Salve a tutti!
Su questo blog (ilpruppo.wordpress.com) sono stati scritti diversi post dei quali può essere interessante una lettura...

Anonimo ha detto...

Le voci, i volti, le parole del dibattito in corso sulla riforma Gelmini e non solo sono raccolte, insieme al vostro blog, su http://raduni.wordpress.com/.

Uniamo le voci! Grazie.

Anonimo ha detto...

troppo tardi
i montoni stavano tutti in un branco chiusi nella stalla.entrò il beccaio, ne afferrò uno, lo trasse fuori e lo sgozzò.
Tutti gli altri fecero finta di non vedere; e ciascuno intanto dentro di se pensava:
-E' toccato a lui, a me non tocca.
Il giorno dopo e i giorni seguenti, rientrò il beccaio e fi lo stesso. Finchè restò un solo montone.
quando il beccaio lo portò via, quel montone sospirò:- E pensare che quando eravamo tutti insieme potevamo cacciar via il beccaio a cornate.
(Pietro Pancrazi)

Anonimo ha detto...

forse è il caso di linkare questo indirizzo

http://raduni.wordpress.com/

così si può seguire via webradio ciò che succede alla manif di oggi e ciò che succederà magari in futuro.

inoltre loro hanno linkato la pag. web del comitato unical.

Anonimo ha detto...

potrei sapere cosa intende fare di veramente CONCRETO il comitato in questi giorni? passiamo ai fatti...non basta solo occupare, bisogna promuovere iniziative come quella del referendum...raccolta firme , cose così

Anonimo ha detto...

secondo me bisogna creare disagio ma non all'unical.. ma alla comunità.. blocchiamo l'autostrada

Anonimo ha detto...

Ma per noi studenti di Ingegneria ci sono novità?
Dove caspita possiamo vedere quando sono sospese e quando ci sono le lezioni?Il sito di ingegneria è offline da stamattina e comunque essendo occupata la presidenza non si può aggiornare con gli avvisi...Caspita,appoggiamo la protesta ma c'è gente che viaggia..vogliamo rispettarli facendogli sapere prima che devono fare?

Anonimo ha detto...

sono una studentessa di smfn!m sono stancata di prendere parte a 3000 assemblee nelle quali alla fine si parla soltanto e non si fa nulla!anche io sn x l'azione concreta!ok,d'accordissimo cn la manifestazione d martedì,ma nessuno se n'è accorto!dobbiamo uscire da arcavacata,dobbiamo fare vedere a tutta Italia che anche noi c siamo!ma questo lo dobbiamo fare in modo pacifico per non passare dalla parte del torto e per non far ripetere al nanetto che queste sono solo proteste di sinistra!è tutto il mondo studentesco ad essere incazzato!quindi spero in una vostra decisione concreta che possa coinvolgere tutti noi che siamo stanchi di sentire solo parole!
p.s.ero d'accordo sul blocco dell'autostrada,ma non si può fare in 20 persone...

Anonimo ha detto...

ah,dimenticavo...possibilmente quando prendete qualche iniziativa cercate di farlo sapere a tutta l'università,non solo alle persone che fanno lezione nelle aule che sono sui ponti...

Anonimo ha detto...

scusate ragazzi sono uno studente di firenze volevo farvi presente questo sito in cui si trova l'appello per un'assemblea nazionale Domani 8 Novembre a Firenze, che sarà un momento di confronto importante.
Questa Assemblea Nazionale, alla quale stanno aderendo moltissimi Atenei, non sarà assolutamente in contrapposizione con quella del 15 indetta dalla Sapienza a Roma (la Sapienza parteciperà l'8 Novembre a Firenze), anzi saranno due momenti in continuità tra loro!

no133.wordpress.com

a presto

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,studio scienze della comunicazione a tor vergata e sono di cosenza!ieri alla manifestazione nazionale ho partecipato con la mia università.. quando però ho visto "l'onda calabra" non potevo non partecipare anche con voi! siete stati bravi ad organizzare il viaggio e ho letto anche di alcune vostre iniziative su alcuni giornali. solo mi chiedevo se è rimasta una vostra delegazione all'assemblea generale della sapienza di oggi e domani. è importante restare tutti uniti e collaborare per un così importante obiettivo.. teniamo in contatto gli atenei!

Anonimo ha detto...

ma dove posso reperire i documenti scritti dal vostro comitato? sto cercando di mettere insieme il materiale prodotto dagli studenti delle università in movimento, ma nn trovo nulla di scritto da voi. sicuramente sono io che nn riesco a cercarli bene sul sito, mi date il link per favore? ho già provato a "documenti" ma mi rimanda ad altre cose tranne 1 sull'assemblea poi nn sono riuscito a trovare nulla. grazie, walter.

Anonimo ha detto...

Salve! Vi invito a visitare il blog che ho appena aperto sul sito www.lady-sobbediente.ilcannocchiale.it, anche se è ancora in fase di lavorazione..si accettano commenti e suggerimenti!Grazie, ciauz!