Orari Assemblee Aperte Comitati di Facoltá

. 30 ottobre 2008
  • Agregar a Technorati
  • Agregar a Del.icio.us
  • Agregar a DiggIt!
  • Agregar a Yahoo!
  • Agregar a Google
  • Agregar a Meneame
  • Agregar a Furl
  • Agregar a Reddit
  • Agregar a Magnolia
  • Agregar a Blinklist
  • Agregar a Blogmarks

ORARI ASSEMBLEE APERTE

Il comitato di Facolta di Scienze Politiche si riunisce ogni pomeriggio nell'Aula occupata G4 (capannoni polifunzionale) alle ore 14:00.

Il comitato di Facoltá di Lettere e Filosofia si riunisce ogni mattina nell'Aula occupata Filol.8 (cubo 28/b) alle ore 10:30.

Il comitato di Facolta di Ingegneria si riunisce ogni mattina nell'Aula occupata P4 (cubo 43/c) alle ore 9:30.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti...
Una piccola domanda...
L'assemblea fino a che ora è aperta...???

Cicciogo ha detto...

dipende da quella a cui ti riferisci. Noi di ingegneria stacchiamo probabilmente prima delle 11:00; perchè facciamo lezione in città a Piazza 11 settembre alle 11:00 con la prof.ssa Calabrò

Quelli che hanno spodestato il Capitano Thomas Tew ha detto...

Poichè è aperta a tutti, dura sino a quando ci sono interventi.

Anonimo ha detto...

Purtroppo non posso partecipare all assemblea... Spero quindi di non essere considerato un membro della "maggioranza"(??) silenziosa... Come ho sentito ieri ad anno zero.. Sapete.. quando si dice cattiva informazione!!

Anonimo ha detto...

ma la facoltà di SMFN cosa sta facendo?
Sta a guardare?

Anonimo ha detto...

sono una studentessa di biologia,ieri sono stata alla lezione di ingegneria fatta al metropolis...ma noi di smfn quando ci degniamo fi fare qualcosa???
fino all altro giorno si diceva che la facoltà più colpita ,per quanto riguarda la ricerca,è la nostra...ma vorrei sapere una cosa:la facoltà,i ricercatori gli studenti di smfn dove cavolo sono???se qlc mi risponde mi fa una cortesia.....GRAZIE

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda l'ultimo commento: HAI PROPRIO RAGIONE!la nostra facoltà a quanto pare se ne sta fregando...il bello è che tutti i prof erano convinti di voler fare chissà cosa...e invece...qualcuno sa dirci se anche noi possiamo dare una mano in questa LOTTA?
persone come me e la ragazza che ha scritto prima di me vorrebbero veramente darsi da fare...ma chi ci da la possibilità per farci sentire? siamo soli x caso?uniamoci alle altre facoltà se non si farà nulla...

Anonimo ha detto...

SMFN:
Non siete solti, leggetevi,
siete gia 4-5 che chiedete smfn che fa?
Bastano 4 di voi per iniziare,
incontratevi e postate/organizate un assemblea,
attaccate voltantini e date al comitato una data, e' cosi che si parte,
credetemi lo farei ma se vedete il live delle connessioni,
sono troppo lontana per farlo.

Anonimo ha detto...

ciao sn una studentessa di scienze della formazione primaria..volevo esprimere la mia amarezza x quel che concerne il mio corso di laurea..nn c'è partecipazione..su1200studenti alla prima assemblea siamo arrivati a quota 350 circa ma alla seconda nn ravamo nemmeno 50..bisogna attivars, bisogna sensibilizzare,bisogna reagire..dv è scienze della formazione?

Anonimo ha detto...

leggete:

http://legge133.studentipolitecnico.it/2008/10/27/lettera-del-magnifico-rettore-agli-studenti/

molto interessante

Anonimo ha detto...

io sono una studentessa di SMFN volevo rispondere a chi diceva che ci possiamo anche attivare 3 o 4 di noi...ma quelli che si sono autonominati rappresentanti del comitato di biologia all'assemblea del 28 pm in cf3 che fine hanno fatto?loro si sono presi l'impegno e ora sono scomparsi...erano già assenti all'assemblea del giorno dopo(non tutti!!!).poi volevo anche dire che secondo me non siamo riusciti ad organizzare niente per la mancanza di coerenza degli organizzatori delle assemblee!mi dispiace dirlo ma non si fa così..se si vota una proposta il giorno dopo non si può fare il contrario o rimettere ai voti la stessa proposta...così si finisce per ripetere le stesse cose e nei fatti si continua a non fare nulla!parlo perchè sono stata presente a TUTTE le assemblee e sempre fino alla fine!

Anonimo ha detto...

Serve maggiore collaborazione ad economia..
Dobbiamo attivarci dopo che il Consiglio ha dato decisione sfavorevole al blocco didattico..
Altrimenti qui non risolviamo niente...

Anonimo ha detto...

ancora biologia stà a dormire...ma non ci siamo forse accorti che i tagli che riguardano la ricerca ci interessano MOLTISSIMO!possiamo dire addio alle tesi sterimentali e insieme al nostro futuro!!!!!!facciamo qualcosa per favore! Indiveri era con noi per le lezioni in piazza decidiamo con lui un incontro e organizziamo!non stiamo fermi....anche altri prof erano disponibili a fare lezione fuori!DAI!!!!!biologi!!!!!

student ha detto...

Purtroppo sono tanti i biologi che parlano ma pochi quelli che invece si impegnano seriamente nn posso assolutamente affermare il contrario ma, penso di sapere il perchè..... mi dispiace davvero tanto perchè eravamo partiti bene, anch'io ero a tutte le assemblee e quello che ho notato è che tanti hanno voluto fare i fricchettoni del cazzo e nn hanno coinvolto gli altri(e ve lo dice una di estrema sinistra)molti nn tutti ovviamente hanno dato l'idea che bastassero solo loro e allora fatevi la vostra rivoluzione.. se continuate di questo passo finite come quelli che all'assemblea d'ateneo volevano andare ad occupare l'autostrada che scusate ma ci hanno fatto perdere solo tempo poichè potevano poi organizzare in un secondo momento un serio blocco